Monday, February 15, 2016

Regione Lombardia. Impianti sportivi proprietà pubblica, la presentazione del nuovo Bando.

img_imp_sport_cesano_boscone

Giovedì 18 febbraio 2016 - ore 10.00 presso l’Auditorium “Giovanni Testori” di Palazzo Lombardia (ingresso da Piazza Città di Lombardia 1 - Milano), si terrà la presentazione del nuovo Bando  per l’assegnazione di contributi regionali in conto capitale per la realizzazione e la riqualificazione di impianti sportivi di proprietà pubblica.

La Direzione Generale Sport e Politiche per i Giovani di Regione Lombardia curerà l’incontro, durante il quale verranno illustrate le opportunità previste dal bando. Saranno presenti anche i rappresentanti dell’Istituto per il Credito Sportivo per presentare le possibilità di finanziamento opzionale legate all’iniziativa.

Per l’occasione, sarà predisposto un servizio di video collegamento dagli Uffici Territoriali Regionali (Ex- Sedi Territoriali Regionali) e sarà possibile seguire l’evento anche sul web in diretta streaming (a partire dalle ore 9.00 del 18/2/16).

Si allegano alcune informazioni utili e il collegamento al Form on line, da compilare e inoltrare, entro martedì 16 febbraio 2016, con i nominativi dei partecipanti all’incontro.

Link: http://www.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=News&cid=1213782228297&childpagename=DG_Giovani%2FDetail&pagename=DG_GSTSWrapper

No comments:

Post a Comment

Bando Ecobonus Emilia Romagna: 2 milioni di contributi per sostituire i veicoli commerciali

Bando per le micro, piccole e medie imprese. Domande dal 10 al 21 aprile. Gazzolo: "Misure per la qualità dell'aria e lo sviluppo ...