Sunday, February 21, 2016

Regione Lazio. Editoria: al via il bando per le traduzioni delle opere.

Image result for lazio innova

La Regione mette a disposizione dei contributi per la traduzione del primo capitolo o delle schede di lettura di nuove opere editoriali. L’obiettivo è proprio quello di sostenere e promuovere l’internazionalizzazione del sistema editoriale del Lazio attraverso la diffusione di nuovi prodotti editoriali sui mercati esteri e presso case editrici di altri Paesi, scopri tutte le info

16/02/2016 - La Regione sostiene l’internazionalizzazione del sistema editoriale del Lazio attraverso la diffusione di nuovi prodotti editoriali sui mercati esteri e presso case editrici di altri Paesi.

Contributi per la traduzione del primo capitolo o delle schede di lettura di nuove opere editoriali. L’obiettivo è proprio quello di sostenere e promuovere l’internazionalizzazione del sistema editoriale del Lazio attraverso la diffusione di nuovi prodotti editoriali sui mercati esteri e presso case editrici di altri Paesi. Il bando è attivo dal 15 febbraio.

Chi può partecipare? Possono partecipare le Piccole e medie imprese (Pmi) editoriali che al momento della presentazione della domanda sono iscritte al Registro imprese della Camera di commercio e hanno la sede operativa principale regolarmente registrata nel Lazio.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12 del 15 febbraio 2016 tramite GeCoWEB, applicativo che richiede il preventivo accreditamento dei soggetti richiedenti.

Link: http://www.lazioinnova.it/bandi-post/traduzioni-editoriali/
http://www.regione.lazio.it/rl_main/?vw=newsdettaglio&id=3233

No comments:

Post a Comment

Bando Ecobonus Emilia Romagna: 2 milioni di contributi per sostituire i veicoli commerciali

Bando per le micro, piccole e medie imprese. Domande dal 10 al 21 aprile. Gazzolo: "Misure per la qualità dell'aria e lo sviluppo ...